mAPPHemo é um aplicativo que vem scopo la farmacovigilanza dei prodotti di trattamento dell’emofilia.
A partir de uma coagulopatia congênita causou a produção livre de ácido graxo VIII della coagulazione (FVIII) nell'emofilia A e di fattore IX della coagulazione (FIX) nell'emofilia la gravità dei sintomi emorragici correla generalmente con l'entità del déficit di FVIII / FIX. La sintomatologia può quindi variare da grave con emorragie spontanee, per lo più a carico dell'apparato osteoarticolare, sin dai primi anni di vita, a moderata / lieve con sanguinamenti per lo più dopo traum in the period of interventi chirurgici and manovre invasive.
O tratamento da doença é uma terapia sostitutiva basica sulla somministrazione endovenosa del concentrato di fattore carente, o può essere di origine plasmatica o ricombinante e può essere utilizzato vem trattamento a domanda, ovvero da como si manifesta oevento emorragico à toda a sua risoluzione, oppure secondo uno schema di profilassi, ovvero ad intervalli regolari, in assenza di eventi emorragici, al fine di acuteness l'insorgenza. Negli ultimi anni la ricerca scientifica ha esplorato soluzioni inovador che consentissero di sviluppare una nueva generazione de prodotti di trattamento. Stiamo vivendo un moment storico davvero significant to the treattell dell’emofilia and catholated in commercio di un numero sempre maggiore di nuove molecole impone di allargare il controlo dell'efficacia and della sicurezza dei farmaci nel momento del loro utilizzo su larga scala. È necessario quindi un approccio sistematico alla farmacovigilanza, al fine di monitorare la loro sicurezza a lungo termine.
Seguinte le indicazioni fornite dal gruppo di lavoro nominato all'interno del sottocomitato Fator VIII, Fator IX e Raros Transtornos da Coagulação da Sociedade Internacional de Emoção e Trombose (ISTH), è stata sviluppata mAPPHemo com o significado de raccogliere dati sull'utilizzo di questi farmaci e di eventuali effetti collaterali. L'utilizzo, a livello del singolo centro, a livello regionale o nazionale, di stale strument dovrebbe poter permettere ai clinici di raccogliere i dati derivanti dalla pratica clinica quotidiana in modo omogeneo rispetto a tutti i centri di trattamento del mondo rendendo in questo modo paragonabili i risultati derivanti dalle as análises delle singole popolazioni. Questo dovrebbe consentir de ter uma fotografia de uso de novos medicamentos em estáticos e de dar um efeito colateral a um meio de comunicação e de um rilevar anche nuovi effetti indesiderati e di rispondere a domande sulla susiona a lungo termine di nuovi prodotti nell'intera popolazione o su speci sottogruppi di interesse, consentendo una migliore sorveglianza per i pazienti.
Busca Avançada, por interesse científico do proponente, atenção ao risco e facilitação da atenção à normativa e diretiva européia em farmacologia (Diretiva 2010/84 / UE e 2012/26 / UE) procedimento não-cirúrgico para a cirurgia di farmacovigilanza descritte nel Decreto Ministeriale del 30 de maio de 2015. Seguindo a diretiva para a realização do aplicativo, você deve tomar a decisão sobre o tratamento do sistema nervoso central para o diagnóstico de doenças neurológicas durante o tratamento de câncer de mama. e di incrementar la partecipazione dei pazienti e degli operatori sanitari ai sistemi di segnalazione delle eventuali reazioni avverse alle autorità competenti (Agencia Italiana deal Farmaco - AIFA e dall'Agenzia Europea dei Medicinali - EMA).
Infine a realização de um aplicativo por médico e paz atractivo com a ajuda do paciente em relação à saúde e segurança e controle do uso do sistema de controle de risco e de saúde, facilitando a comunicação médico-hospitalar.